£ 100 to £ 1,500,000

More Search Options
We found 0 results. View results
Advanced Search

£ 100 to £ 1,500,000

More Search Options
we found 0 results
Your search results

Alberto Orru – Interview with Londra Sera

Posted by dgstudio on February 6, 2018
| 0

Alberto Orru, imprenditore italiano fondatore di Investartone Estate Agents & Property Investors, anticipa i tempi e fa da pioniere delle criptovalute nel settore che da anni lo vede protagonista nella capitale inglese.
Investartone è un’agenzia di intermediazione e investimenti immobiliari che oltre ai classici servizi di vendita, affitto e gestione degli immobili, offre servizi di ‘property finding’ sia per la clientela interessata ad acquistare sia per chi intende affittare. Dallo scorso anno anche utilizzando le criptovalute.
“Abbiamo iniziato a studiare la tecnologia blockchain e le cryptocurrencies nel 2014 quando la società Bitfinex è diventata un nostro cliente. Era ancora una start up, ma oggi è la più grande piattaforma di trading di criptomonete al mondo, e soprattutto la più completa per i traders professionisti,” dice con una punta di orgoglio Orru. “Avendo seguito personalmente l’andamento delle cryptocurrencies – tra cui i famosi Bitcoins, Ethereum, Litecoin, e ultimamente Ripple di cui oggi si sente parlare su tutti i media – nel 2017 abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti, nella maggior parte dei casi corporate e istituzionali, ma anche persone fisiche e ‘high net worth individuals’(HNWI), la possibilità di usufruire dei nostri servizi a fronte di pagamento in criptovalute.”
Inoltre, in collaborazione con la Eidoo, società italiana che ha introdotto una criptovaluta quotata e si è affidata al gruppo di Orru, la Investartone offre il servizio Eidoo Pay, che permette al cliente di pagare in qualsiasi criptomoneta, istantaneamente cambiata nella relativa somma in valuta ‘fiat’, ovvero nella valuta tradizionale, nel caso specifico la sterlina. “Questo perché il mondo di oggi, soprattutto nelle forme di pagamento, richiede estrema flessibilità, adattabilità, e una certa dose di coraggio, caratteristiche che a me come ai componenti del mio team non mancano di certo.”

Leave a Reply

Compare Listings